Ecco la conferenza stampa di Walter Mazzarri, al termine dell’amichevole Torino-Chapecoense, terminata 2-0 in favore dei suoi ragazzi
E’ un Walter Mazzarri soddisfatto, quello che si presenta ai microfoni della stampa al termine di Torino-Chapecoense, gara amichevole terminata 2-0 in favore dei granata. “Innanzitutto ringrazio il pubblico – ha esordito il tecnico –, è stato eccezionale. Vedere 14.000 persone il 1 agosto non era scontato. Era importante fare questa beneficenza”. Poi sul Toro: “Abbiamo lavorato molto bene, è un gruppo solido. Abbiamo fatto ottime cose anche se non siamo ancora brillantissimi. Diciamo che serve più cinismo, ma per il periodo in cui siamo sono contento”. Su De Silvestri: “Non vorrei che si abituassi troppo a fare gol (scherza, ndr), è un giocatore certo per noi che ci ha abituato a queste giocate. Il mercato? Non voglio parlarne, punto a fare il meglio con i giocatori che ho a disposizione”.
Beh… dire che serve più “cinismo” in una partita di beneficenza in omaggio a delle vittime non mi sembra lessicalmente coerente…
un’idea di gioco almeno pare ci sia,qualche bel movimento (anche di Meité) si è visto,non era un avversario ostico,ma noi siamo in preparazione,mentre loro stanno giocando,li abbiamo tenuti 90 minuti nella loro metà campo,sono abbastanza soddisfatto da quel che ho visto
Vedremo contro la Roma quanto la faremo stare nella” loro metacampo”!
Tu che cosa ti auguri?
che domande fai???? 0-6 cosi da poter scrivere quantyo siamo scarsi….. calendario migliore non poteva esserci considerando che sulla carta dopo poche giornate potremmo avere ben pochi punti, ripeto sulla carta….
MA CI SEI O CI FAI?
GIX, non sono sicuro di quello che sto dicendo, ma non credo fosse la squadra A… riepto posso sbagliare.. e in ogni caso oggettivamente era una squadra davvero scarsa.. che non vuol dire niente, ma mi è sembrasto un allenamento non una partia… credo che lo spirito fosse quello.. spesso… Leggi il resto »
certo che erano le seconde linee ( ma avantissimo di preparazione,visto che loro stanno giocando) un allenamento o poco più e appunto pur senza spingere abbiamo tenuto continuamente il pallino, è ovvio che già da Liverpool la storia sarà diversa
Ieri notte alle 00:45 la prima squadra della Chape ha giocato contro il Corinthians i quarti di finale della Coppa del Brasile, penso proprio che quella di ieri sera era la squadra B o perlomeno le riserve.
avevo proprio bisogno che me lo dicessi tu
Fosse non era
Queste amichevoli di precampionato sono giocate da tutti sotto ritmo, nn sono partite vere , io nn ho visto e nemmeno intravisto niente di interessante e nn può essere diversamente visto che i giocatori sono gli stessi.
c’è però una contraddizione : son oaprtite in cui sigioca sotto ritmo : VERO …. non ho visto niente di interessante : colpa della rosa…. quale delle due?? entrambe , una vale più dell’altra?